Corso di Laurea in Lingue per la Comunicazione interculturale

slider 6.jpg

Seminario "Tradizione e classicità nella Cina di ieri e di oggi"

Lunedì 21 marzo e martedì 22 marzo  avranno luogo il quinto e il sesto incontro del ciclo di seminari “Tradizione e classicità nella Cina di ieri e di oggi” tenuti dal  prof. Maurizio Scarpari. Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente orario:
Lunedì 21 marzo 2016, ore 14.30-17.30
martedì 22 marzo 2016, ore 09.00-12.00
Il seminario è rivolto principalmente agli studenti di Lingua Cinese del corso di laurea triennale e magistrale. La partecipazione all'attività  è a numero programmato e saranno ammmessi max 100 studenti del corso di laurea triennale e magistrale. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 14.00 di sabato 19 marzo 2016.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato in pari data entro le ore 18.00. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno efffettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione

Elenco studenti