Corso di Laurea in Lingue per la Comunicazione interculturale

29 Feb

Seminario "Che tipo di lingua analizza il linguista?"

Giovedì 3 marzo 2016, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso l'Auditorium CLIK, si terrà il seminario "Che tipo di lingua analizza il linguista?" La partecipazione all'attività  è a numero programmato e saranno ammmessi max 100 studenti del corso di laurea triennale e magistrale. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 14.00 di mercoledì 2 marzo 2016.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato in pari data. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno efffettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione