Corso di Laurea in Lingue per la Comunicazione interculturale

scaffali.jpg
Si avvisano gli studenti interessati che i docenti di Letteratura araba, cinese, francese, inglese e spagnola avvieranno online delle attività seminariali secondo il seguente calendario.
Si comunica che dal 23 marzo 2020 prenderanno avvio le lezioni online secondo il calendario già pubblicato nell'apposito link.
A partire da oggi pomeriggio, secondo la tabella di seguito pubblicata, i docenti dei corsi calendarizzati nel secondo semestre avvieranno web conference per creare il primo contatto con gli studenti che dovranno seguire le lezioni. Consigliamo a tutti di controllare la posta elettronica istituzionale (unikorestudent.it) per verificare la ricezione degli inviti a partecipare. Per qualsiasi evenienza o criticità riscontrata, gli studenti sono pregati di  mettersi in contatto via mail con i docenti dei corsi. I corsi mancanti saranno inseriti a breve.
La lezione di LINGUA CINESE II - PROVA SCRITTA del prof. Alessandro Tosco del giorno 03/03/2020 alle ore 12:00 è differita al 09/03/2020 alle ore 12:00
 Il lettorato di lingua inglese 1 previsto per mercoledì 19 febbraio 2020 alle ore 9.00 è differito a lunedì 11 maggio alle ore 14.30. Il lettorato di lingua inglese 2 previsto per giovedì 20 febbraio 2020 alle ore 9.00 è differito a lunedì 11 maggio 2020 alle ore 11.00.