Corso di Laurea in Lingue per la Comunicazione interculturale

La lezione di COOPERAZIONE INTERNAZIONALE del prof. Raffaele Scuderi del giorno 20/10/2020 alle ore 14:30 è differita al 05/11/2020 alle ore 14:30
21 settembre 2020: II anno
19 ottobre 2020: I anno
Nell’apposito link pubblicato il calendario delle lezioni.
Si avvisano gli studenti interessati che i docenti di Letteratura araba, cinese, francese, inglese e spagnola avvieranno online delle attività seminariali secondo il seguente calendario.
Si comunica che dal 23 marzo 2020 prenderanno avvio le lezioni online secondo il calendario già pubblicato nell'apposito link.
A partire da oggi pomeriggio, secondo la tabella di seguito pubblicata, i docenti dei corsi calendarizzati nel secondo semestre avvieranno web conference per creare il primo contatto con gli studenti che dovranno seguire le lezioni. Consigliamo a tutti di controllare la posta elettronica istituzionale (unikorestudent.it) per verificare la ricezione degli inviti a partecipare. Per qualsiasi evenienza o criticità riscontrata, gli studenti sono pregati di  mettersi in contatto via mail con i docenti dei corsi. I corsi mancanti saranno inseriti a breve.