Corso di Laurea in Lettere

18 Apr

Seminario " Per una riflessione intorno al tema della nonviolenza e della gestione dei conflitti giorno 18/04/2019

Giovedì 18 Aprile  2019 dalle ore 11:00 alle ore 13.00, presso la Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione, si svolgerà il Seminario " Per una riflessione intorno al tema della nonviolenza e della gestione dei conflitti", tenuto da Andrea Cozzo (Università di Palermo). La partecipazione al convegno per gli studenti dei Corsi di Laurea in Lettere, Studi Letterari e Beni Culturali e Archeologia del Mediterraneo è valida ai fini delle attività di tirocinio interno.

Download allegati: