Corso di Laurea in Giurisprudenza

18 Mar

Lunedì 18 marzo 2019 ore 9:30 in Auditorium N. Colajanni, Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche,  si terrà il Seminario "Conversazione sull'Europa: l'UE tra passato, presente e scenari futuri " con l'On. Michela Giuffrida, membro del Parlamento Europeo, il prof. Fausto Vecchio e il prof. Alessandro Tomaselli dell'UKE.
L'evento è accreditato per l'acquisizione di n. 1 CFU, previo giudizio positivo di una relazione da depositare b.m. in Segreteria o via posta ordinaria entro il 25/03/2019 (indicazioni per la relazione: 2/3 pagg.; times new roman, 12; giustificato).
L'evento è valido anche per un eventuale recupero del debito OFA.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare.  Registrazione Studenti

Download allegati: