Corso di Laurea in Economia e Direzione aziendale

04 Ott

Sempre più opportunità imprenditoriali in Sicilia: un reality check

Martedì 14 ottobre 2021 ore 11.00 si svolgerà il seminario "Sempre più opportunità imprenditoriali in Sicilia: un reality check ".
Introduce e modera il prof. Guglielmo Faldetta - Professore Ordinario di Organizzazione Aziendale - Università Kore di Enna, intervengono: Antonino Vaccaro - Professor of Business Ethics - IESE Business School - Barcelona, Matteo Tarchi - Head of Business Development Energy Transition - Algebris Investments.
L'iniziativa è rivolta agli Studenti dei Corsi di studio in Economia  classi di Laurea triennale  L/18 e magistrale LM/77  del Vecchio e Nuovo ordinamento, ai quali sarà riconosciuto 1 cfu, previo giudizio positivo di una relazione (2/3 pagg.; times new roman, 12; giustificato, indicare nell'intestazione corso di laurea, matricola, cognome, nome), da inviare al prof. Faldetta:  guglielmo.faldetta@unikore.it  entro il 21 ottobre 2021 ore 12:00 (dopo tale termine non saranno più accettate relazioni).
Registrazione online obbligatoria entro  le ore 13:00 di mercoledì 13/10/2021
Download allegati: