Corso di Laurea in Architettura

Bando per l'accesso al Corso internazionale di laurea magistrale a ciclo unico in Architettura.

Pubblicata la graduatoria finale di merito

Graduatoria

Inviare entro il 27 settembre 2019 all’indirizzo di posta elettronica protocollo@unikore.it copia della ricevuta di pagamento dellla prima rata, pari a € 890,00, unitamente alla dichiarazione di accettazione del posto debitamente sottoscritta.

Dichiarazione di accettazione posto

Login visualizzazione elaborato

Bando di concorso per l’ammissione al corso internazionale di laurea magistrale in Architettura classe LM-4 c.u. delle lauree magistrali in architettura e ingegneria edile Anno Accademico 2019/2020.

In collaborazione con Universitat Politecnica de Catalunya Barcellona

Il test di ammissione si svolgerà il 04/09/2019 in Aula 25  Facoltà di Ingegneria e Architettura

Scadenza: 31 agosto 2019

Domanda di partecipazione