Corso di Laurea in Architettura

Si comunica che nei giorni 19, 20 e 21 ottobre in concomitanza della visita degli studenti alla Biennale di Architettura di Venezia, le lezioni sono sospese con la sola eccezione di quelle del primo anno.

A partire da venerdì 15 ottobre 2021 inizieranno le lezioni di lingua inglese idoneità per il corso di laurea a ciclo unico in Architettura. Per consultare il calendario  delle lezioni vai al seguente link: https://unikore.it/index.php/it/clik-offerta-formativa/clik-prova-idoneita/clik-prove-idoneita-lezioni/i-semestre

Le lezioni del Corso di Laurea in ARCHITETTURA avranno inizio il giorno 04 ottobre 2021 alle ore 09:00 nelle aule del plesso della Facoltà di Ingegneria e Architettura e si svolgeranno tutti i giorni mattina e pomeriggio. Le lezioni della prima settimana saranno dedicate ai laboratori ed ai seminari tenuti in collaborazione con i docenti dell’Universitat Politècnica de Catalunya (UPC) di Barcellona.