Borse di studio per la Cina

Hanban/Confucius Institute Headquarters, tramite l’Istituto Confucio dell’Università di Enna “Kore”, mette a disposizione degli studenti dell'Ateneo e di quelli iscritti ai corsi di lingua cinese dell'Istituto stesso, ma non solo, borse di studio per soggiorni nella Repubblica Popolare Cinese per lo studio e l'approfondimento della lingua e della cultura cinese. I soggiorni possono andare da un mese o da un semestre fino a uno o due anni accademici. Per poter richiedere la borsa di studio, è necessario ottenere le certificazioni internazionali di lingua cinese HSK e/o HSKK (Chinese Proficiency Test). L'Istituto Confucio UniKore è l'unica sede accreditata in Sicilia per poter sostenere in loco tali certificazioni. Sul sito dell’Istituto Confucio UniKore potete trovare tutte le informazioni necessarie e il bando per richiedere la borsa di studio.

Istituto Confucio sede UniKore