La Commissione Intermediterranea CIM della Conferenza delle Regioni Periferiche e Marittime d'Europa CRPM, cui la Regione Siciliana partecipa, è alla ricerca di figure da destinare ad un tirocinio di 6 mesi a partire dal 8 gennaio 2018 sino al 7 luglio 2018 a Barcellona presso i locali del Governo Catalano. Compito principale sarà quello di fornire supporto alle attività del Segretario Esecutivo della CIM in tema di monitoraggio delle politiche in vari ambiti strategici, stesura di report dei meetings, studi, interviste, somministrazione questionari, supporto nei progetti di cooperazione,assistenza interpretariato, ecc.

Be Consulting, primaria società di consulenza di direzione, parte del Gruppo Be (www.be-tse.it), quotato sul segmento STAR di Borsa Italiana, con sedi in Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Romania, Polonia ed Ucraina

Si riporta a seguire l'iniziativa dell'associazione no profit, la Global Action, l'Ambasciata del Regno dei Paesi Bassi presso il Quirinale e il KNIR - Reale Istituto Neerlandese in Italia.  Si comunica infatti che dal 19 al 21 giugno 2017   presso l'Università degli Studi di Palermo il NIMUN (Netherlands & Italy Model United Nations). si svolgerà una simulazione in lingua inglese del Consiglio di Sicurezza dell’ONU sui temi “Protecting Cultural Heritage in Armed Conflicts”e “Food Security in Chronic Conflict Zones”  per celebrare la sedia congiunta Italia/Olanda 2017/2018 al Consiglio di Sicurezza e in occasione della visita dei Reali d’Olanda in Italia.

Pagina 1 di 15

Contatti

Università degli Studi di Enna "Kore" - Cittadella Universitaria 94100 Enna info@unikorestudent.it

Numeri utili >>

I nostri uffici sono aperti con orario continuato:

Da lunedì a venerdì 8:30 - 18:00
Sabato 8:30 - 13:00

Follow us

Seguici sui canali ufficiali dell'Università, rimarrai aggiornato in tempo reale sul mondo Kore
Su Facebook, Twitter e gli RSS feeds.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza e offrire servizi in linea con le preferenze degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all'uso dei cookie.
Maggiori informazioni