AlmaLaurea

slider 3.jpg

Lettera del Presidente

Cara studentessa, Caro studente,

in questi anni ci hai sentito ripetere più volte che la Kore è il tuo futuro. Ora che stai per concludere i tuoi studi, mi è gradito comunicarti che l’Università di Enna continuerà a seguirti, con la necessaria discrezione, anche nel prossimo futuro, per aiutare, agevolare o sponsorizzare in ogni modo possibile il tuo inserimento lavorativo o la tua progressione professionale. Lo farà attraverso AlmaLaurea, il programma nazionale che si occupa di verificare sistematicamente la carriera dei laureati, al quale l’UKE ha deciso di aderire.
I tuoi dati, trattati come sempre con la massima riservatezza e con l’affidabilità indiscussa di AlmaLaurea, verranno posti nella disponibilità soltanto degli enti e delle imprese (italiane e straniere) che cercano il tuo profilo. Inoltre verrà monitorata la spendibilità del tuo titolo di studio, anche al fine di orientare la programmazione dell’offerta formativa del nostro Ateneo e, in generale, del sistema universitario.

 

Deciderai tu se e come aggiornare nel tempo i tuoi dati (cosa che ti raccomandiamo caldamente nel tuo interesse). Oggi ti chiediamo soltanto di compilare, con la massima attenzione, un questionario. Dovrai farlo prima della conclusione degli studi, ma i dati verranno utilizzati soltanto dopo che avrai conseguito il titolo. La compilazione va fatta on line: AlmaLaurea ti rilascerà una ricevuta che dovrai consegnare con la documentazione indispensabile per accedere alla seduta di laurea.

 

L’utilizzazione di AlmaLaurea è per te completamente gratuita. Registrandoti riceverai username e password per consultare ed aggiornare lo spazio a te dedicato.

 

Con i migliori Auguri per il tuo futuro fuori dalla Kore

Contacts

"Kore" University of Enna - Cittadella Universitaria 94100 Enna info@unikorestudent.it

Useful numbers >>

Our offices are open all day:

From Monday to Friday 8:30 am - 06:00 pm
Saturday 8:30 am - 01:00 pm

Follow us

Follow us on the official University channels - Facebook, Twitter and RSS feeds - to be updated in real time about the Kore world.