Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione disciplinato dall’accordo collettivo nazionale di riferimento per i collaboratori delle Università non statali nell’ambito del progetto di ricerca “Spazi sacri e percorsi identitari. Testi di fondazione, iconografia, culto e tradizioni nei santuari cristiani italiani fra Tarda antichità e Medioevo” FIRB 2010 attivato presso l’Università degli Studi di Enna “Kore”.

Avviso: Si informa che la seduta della Commissione per il colloquio con i candidati, fissata per le ore 10:00 del 14 ottobre 2016, è rinviata a mercoledì 9 novembre 2016 alle ore 10:00, presso l’Aula Valutazioni Comparative - Sede Centrale.

Avviso: Si informa che la seduta della Commissione per il colloquio con i candidati, fissata per le ore 10:00 del 9 novembre 2016, è rinviata a mercoledì 30 novembre 2016 ore 11:00, presso l’Aula Valutazioni Comparative - Sede Centrale.

Avviso: Si informa che la seduta della Commissione per il colloquio con i candidati, fissata per le ore 11:00 del 30 novembre 2016, è rinviata a martedì 6 dicembre 2016 ore 10:30, presso l’Aula Valutazioni Comparative - Sede Centrale.