BANDO per il reclutamento di n. 4 unità di personale

BANDO per il reclutamento di n. 4 unità di personale da utilizzare in regime di collaborazione professionale per lo svolgimento di attività inerenti al progetto “Itinerari Multimediali in compagnia degli Esperti” (CUP n. H23J14000370009), con particolare riferimento ad attività di studio, progettazione e implementazione di sistemi informatici per la fruizione di dati in tempo reale su WEB e dispositivi mobili, presso la Facoltà di Ingegneria ed Architettura dell’Università degli Studi di Enna “Kore”.