BANDO per il reclutamento di n. 1 unità di personale

BANDO per il reclutamento di n. 1 unità di personale da utilizzare in regime di collaborazione professionale per lo svolgimento di attività inerenti al progetto “Green Waste – Rigenerazioni soluzioni di decapaggio” (CUP n. G23F12000050004), con particolare riferimento ad attività di studio, modellazione, simulazione e ottimizzazione di processi per la rigenerazione di soluzioni acide di decapaggio nell’ambito del progetto, presso la Facoltà di Ingegneria ed Architettura dell’Università degli Studi di Enna “Kore”.