DECRETO PRESIDENZIALE N. 252/2014 BANDO

per il reclutamento di n. 1 figura da utilizzare in regime di collaborazione professionale occasionale per lo svolgimento di attività inerenti al Progetto “Developing Research Informed Good Practice Policing and Industry Collaborative Models in Preventing Online Child Abuse and Profiling Child Victims” (Grant: ISEC 2014/4005230), con particolare riferimento ad attività di analisi della letteratura sul fenomeno dell’adescamento dei minori online e interviste psicologiche a stakeholders per la prevenzione del fenomeno, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società dell’Università degli Studi di Enna Kore.

Download allegati: