BANDO per il reclutamento di n. 1 unità di personale

BANDO per il reclutamento di n. 1 unità di personale da utilizzare in regime di collaborazione professionale per lo svolgimento di attività di installazione, start-up, conduzione delle apparecchiature acquistate nell’ambito del progetto stesso, con particolare riferimento ad attività di formulazione e/o preparazione di sistemi polimerici presso la Facoltà di Ingegneria ed Architettura dell’Università degli Studi KORE di Enna codice CUP n. J41J12000110002.

scadenza: 14/05/2014

Download allegati: