Dipartimento di Scienze economiche e giuridicheNews

Home Ateneo Dipartimenti Dipartimento di Scienze economiche e giuridiche News PROGETTO POWERS – INTERNATIONAL SPRING SCHOOL

PROGETTO POWERS – INTERNATIONAL SPRING SCHOOL

Progetto POWERS – International Spring School (26-29 aprile 2022): in attuazione del Progetto POWERS (Jean Monnet Network – Erasmus+ Programme, http://powers-network.vsu.ru/en/home/) di cui l’Università Kore è parte, si terrà dal 26 al 29 aprile 2022 presso la Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche una International Spring School che si articolerà in due eventi correlati e paralleli: la Spring School sul tema “International Security, Human Security and the EU Global Strategy: Regional Strategies and Different Perspectives from Europe, Middle East and Russia” (27-29 aprile, in inglese) e il Workshop sull’Afghanistan (26-29 aprile, in italiano). Per ogni informazione e dettaglio (programma dei due eventi, iscrizione, riconoscimento CFU, attestato di partecipazione etc.), si veda il documento allegato (Spring School + Workshop – Informazioni). Le iscrizioni aprono sabato 5 marzo (inviare una mail con tutti i dati indicati nel documento a paolo.bargiacchi@unikore.it).

Le attività del Dipartimento