SEMINARIO DISAL “EDUCARE (AL) LA CITTADINANZA DIGITALE E L’UTILIZZO DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE NELLA PRATICA DIDATTICA – 6 MAGGIO 2024, ORE 15.30 / AULA PETTINATO
Lunedì 6 maggio 2024, presso l’aula Pettinato del Dipartimento di Studi classici, linguistici e della formazione, alle ore 15.30 si svolgerà il Seminario DiSAL “Educare (al) la cittadinanza digitale e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale nella pratica didattica.
Intervengono:
Marinella Muscarà (Università degli Studi di Enna Kore)
Chiara Panciroli (Università degli Studi di Bologna)
Pier Cesare Rivoltella (Università degli Studi di Bologna)
Ezio Delfino (DiSAL)
Coordina
Maria Paola Iaquinta (DiSAL)
Saranno ammessi a partecipare max 100 studenti (in ordine cronologico di prenotazione) iscritti al 2°-3°-4- 5° anno del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria), attraverso il modulo online di seguito indicato, entro e non oltre giorno 5 maggio 2024. L’elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato giorno 6 maggio, ore 9.00, nella rispettiva pagina del Corso di studio. L’attività verrà riconosciuta così come previsto dal regolamento di Corso di Laurea. Al seminario possono partecipare anche i Dottorandi di ricerca in “Processi educativi nei contesti eterogenei e multiculturali”