Dipartimento di Studi classici, linguistici e della formazioneNews

Home Ateneo Dipartimenti Dipartimento di Studi classici, linguistici e della formazione News SEMINARIO “DAL CURRICOLO VERTICALE ALLE UDA DI SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA: DALLO SPAZIO VISSUTO ALLA SCOPERTA DELLE REGIONI” 9 GIUGNO 2023

Venerdì 9 giugno 2023, presso l’aula Montessori della Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione dalle ore 10.30 alle ore 12.30, si svolgerà il seminario dal titolo “ Dal Curricolo verticale alle Uda di scuola dell’infanzia e primaria: dallo spazio vissuto alla scoperta delle regioni ” tenuto dai docenti Anna Nicitra, Elda Terenzi e Maria Rita Bartolotta, D.D. “L. Sciascia” di Caltanissetta (CL).
Saranno ammessi a partecipare max 280 studenti (in ordine cronologico di prenotazione)  iscritti agli anni successivi al 1° del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria), previa registrazione obbligatoria,  attraverso il modulo online di seguito indicato, entro e non oltre le ore 10.00 del 3 giugno 2023. L’elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato entro giorno 5 giugno, nella rispettiva pagina del Corso di studio.  L’attività verrà riconosciuta così come previsto dal regolamento di Corso di Laurea.
Modulo di prenotazione seminario (9 giugno)

Le attività del Dipartimento