News CLIK

Home Centro Linguistico (CLIK) News APERTURA ISCRIZIONI ESAMI DITALS DI BASE, DI I E II LIVELLO

APERTURA ISCRIZIONI ESAMI DITALS DI BASE, DI I E II LIVELLO

Aperte le iscrizioni agli esami DITALS di BASE, di I e II LIVELLO dell’8 aprile 2022.
Scadenza presentazione delle domande: Entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 1 marzo 2021. Si invitano i candidati a verificare con attenzione il possesso dei requisiti richiesti per l’ammissione all’esame.
Si informa cheuffi per questa sessione, compilando i moduli specifici, potranno presentarsi a sostenere l’esame DITALS di II livello i candidati denominati FAMI, cioè iscritti al Corso di Perfezionamento in didattica dell’italiano lingua straniera o lingua seconda su incarico alla nostra Università del Ministero della Pubblica Istruzione nell’ambito del PROG-740 “Piano pluriennale di formazione per dirigenti, insegnanti e personale ATA di scuole ad alta incidenza di alunni stranieri” del Ministero dell’Istruzione – Direzione generale per lo Studente, l’inclusione e l’Orientamento scolastico, finanziato a valere sui fondi FAMI 2014-2021.