Home Centro Linguistico (CLIK) Certificazioni linguistiche DITALS Base, I e II livello Iscrizioni agli esami DITALS di I Livello

Iscrizioni agli esami DITALS di I Livello

solo per i profili “Insegnamento dell’italiano ad adolescenti”, “Insegnamento dell’italiano ad adulti e anziani”, “Insegnamento dell’italiano ad immigrati” e “Insegnamento dell’italiano a studenti universitari”

Per iscriversi agli esami DITALS di I livello, da sostenere presso la sede dell’Università degli Studi di Enna “Kore”, è necessario inviare la pre-adesione on line e compilare la proposta di adesione (allegata in fondo alla pagina) alla sessione di esame di  venerdì 19 luglio 2024.

PRE-ADESIONE ON LINE

La proposta di adesione (scaricabile tra download, in fondo alla pagina) deve pervenire via posta ordinaria, entro e non oltre le ore 12.00 del 3 giugno 2024, presso il Protocollo generale dell’Ateneo – Cittadella Universitaria, 94100 ENNA (EN). Non fa fede il timbro postale.

Solo a seguito della comunicazione di ammissione all’esame, che avverrà tramite l’indirizzo e-mail indicato dal candidato nel modulo di esame, si dovrà provvedere al pagamento della tassa per intero (tassa + pretassa).

Tassa intero esame: € 170,00 (150,00 + 20,00 pretassa*);
Intestazione: Università degli Studi di Enna “Kore”;
IbanIT97W0503616800CC0551777711;
Causale di pagamento: tassa Esame DITALS di I Livello del 19 luglio 2024;
Cognome e nome dello studente;
PROPOSTA DI ADESIONE DITALS I LIVELLO
RIPETIZIONE PARZIALE ESAME DITALS I LIVELLO