Home Centro Linguistico (CLIK) Certificazioni linguistiche DITALS Base, I e II livello Iscrizioni agli esami DITALS di BASE

Iscrizioni agli esami DITALS di BASE

Per iscriversi agli esami DITALS di BASE, da sostenere presso la sede dell’Università degli Studi di Enna “Kore”, è necessario inviare la pre-adesione on line e compilare la proposta di adesione (allegata in fondo alla pagina) alla sessione di esame di  18 novembre 2022“.

PRE-ADESIONE ON LINE

La proposta di adesione (scaricabile tra download, in fondo alla pagina)  deve pervenire via posta ordinaria, entro e non oltre  le ore 12.00 di venerdì 30 settembre 2022, presso il Protocollo generale dell’Ateneo – Cittadella Universitaria, 94100 ENNA (EN). Non fa fede il timbro postale.

Solo a seguito della comunicazione di ammissione all’esame, che avverrà tramite l’indirizzo e-mail indicato dal candidato nel modulo di esame, si dovrà provvedere al pagamento della tassa per intero (tassa+pretassa).

Tassa intero esame:  110,00 (90,00 + 20,00 pretassa*);
Intestazione: Università degli Studi di Enna “Kore”;
Iban: IT97W0503616800CC0551777711;
Causale di pagamento: tassa Esame DITALS di BASE del 18 novembre 2022;
Cognome e Nome dello studente;

€ 30,00 per ognuna delle tre prove d’esame di Certificazione DITALS di BASE, in caso di capitalizzazione
Intestazione: Università degli Studi di Enna Kore;
Iban:  IT97W0503616800CC0551777711;
Causale di pagamento: Capitalizzazione prova (indicare la prova A-B-o C)  18 novembre 2022;
Cognome e Nome dello studente; In caso di capitalizzazione compilare il modulo “ripetizione parziale o totale degli esami non superati” ed inviarlo con le medesime modalità e scadenze indicate sopra.

I pagamenti a favore dell’Università degli Studi di Enna Kore devono essere effettuati al netto delle spese per il beneficiario: all’Università deve essere accreditato l’importo complessivo richiesto al netto delle spese bancarie che rimangono a carico del candidato.

Si fa presente che La seconda tassa d’esame versata non potrà essere rimborsata per alcun motivo. Solo in casi eccezionali e opportunamente documentati (motivi di salute o di lavoro improrogabili), la tassa versata potrà essere trasferita a sessioni d’esame successive.

Si invitano i candidati a verificare con attenzione la correttezza delle informazioni fornite  nella proposta di adesione e, in particolare, il possesso dei requisiti richiesti per l’ammissione all’esame.