Scienze della formazione primariaSeminari ed eventi speciali

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria Seminari Workshop di orientamento, Sede di Siracusa
15 Luglio 2022 - 00:00

Workshop di orientamento, Sede di Siracusa

Mercoledì 20 luglio 2022 dalle ore 10.00, nella sede di rappresentanza dell’Università Kore di Enna a Siracusa, presso Palazzo Pupillo, Piazza Archimede ad Ortigia, si terranno i workshop di orientamento dedicati alla presentazione dell’offerta formativa e dei servizi agli studenti per l’a.a. 2022-2023.

Sarà possibile simulare il test di selezione per l’accesso al Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria. Gli studenti interessati alla simulazione del test dovranno essere muniti di smartphone.

I workshop sono tenuti dai coordinatori e dai docenti dei corsi di laurea.

In parallelo ai workshop di orientamento, sono previsti incontri informativi dedicati ai genitori delle future matricole.

I workshop sono a numero chiuso e per partecipare è obbligatorio effettuare la registrazione entro le ore 13.00 di lunedì, 18 luglio 2022. In pari data, la segreteria invierà una mail di conferma per l’accesso ai workshop.

MODULO DI REGISTRAZIONE