Seminario “Sexualidad, género y educación/sexuality, gender and education”Seminari ed eventi speciali

Home Seminari ed eventi speciali Seminario “Sexualidad, género y educación/sexuality, gender and education”
20 Maggio 2022 - 10:00

Seminario “Sexualidad, género y educación/sexuality, gender and education”

Venerdì 20 Maggio 2022 presso l’Aula Pettinato, dalle ore 10.00 alle ore 12.00,  si svolgerà il seminario  su “Sexualidad, género y educación/sexuality, gender and education” tenuto da Antonio Daniel García Rojas, Universidad de Huelva.

Saranno ammessi max 200 studenti (in ordine cronologico di prenotazione i primi 150 del CdL in SFP e i primi 50 per il CdL in Lingue e culture moderne) previa registrazione obbligatoria, attraverso il modulo online di seguito indicato, entro e non oltre le ore 15.00 del 18 maggio 2022. L’elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato entro il 19 maggio nelle rispettive pagine dei Corsi di studio.

Pubblicato l’elenco degli studenti ammessi al Seminario dal titolo  “Sexualidad, Gènero y Educacòn/sexuality, Gender ad education”, che si terrà giorno 20 Maggio dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso l’Aula Pettinato.