Lettere (Curriculum Culture dell’antico, Curriculum Linguaggi della contemporaneità)Seminari ed eventi speciali

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Lettere (Curriculum Culture dell’antico, Curriculum Linguaggi della contemporaneità) (Lettere) Frequentare il corso Seminario: “Miti Vaganti – Dicerie, leggende, fake news: dagli antichi a noi”
13 Maggio 2022 - 09:00

Seminario: “Miti Vaganti – Dicerie, leggende, fake news: dagli antichi a noi”

Venerdì 13 Maggio 2022, presso l’Aula Pettinato, dalle ore 09.00 alle ore 11.00,  si svolgerà il seminario  su “Miti Vaganti”, tenuto dal Prof. Tommaso Braccini (Università di Siena). L’attività è riconosciuta per gli studenti che, per l’A.A. 2021/22, hanno attivato il Tirocinio III.  Saranno ammessi max 160 studenti (in ordine cronologico di prenotazione), previa registrazione obbligatoria, attraverso il modulo online di seguito indicato, entro e non oltre lunedì 11 maggio 2022. L’elenco degli ammessi sarà pubblicato entro giorno 12 maggio sul sito del Corso di studi.
Modulo prenotazione