Nuovi modelli e nuove prospettive per l’imprenditorialità (sociale) nel SudSeminari ed eventi speciali

Home Seminari ed eventi speciali Nuovi modelli e nuove prospettive per l’imprenditorialità (sociale) nel Sud
10 Novembre 2022 - 11:30

Nuovi modelli e nuove prospettive per l’imprenditorialità (sociale) nel Sud

Giovedì 10 novembre  alle ore 11,30 presso l’Aula 2  “J. Monnet” si svolgerà il seminario dal titolo ” Nuovi modelli e nuove prospettive per l’imprenditorialità (sociale) nel Sud”.  Introduce e modera Guglielmo Faldetta Professore Ordinario di Organizzazione aziendale e Coordinatore del C.d.S. in Economia e management, intervengono  Antonino Vaccaro Professor of Business Ethics IESE Business School – Barcelona e   Luca Mangelli Marie Curie Research Fellow  IESE Business School – Barcelona e Co-founder Ridaje – Roma.