Convegno ECM dell’8 ottobre 2022 nelle aule della Facoltà di Medicina UniKoreSeminari ed eventi speciali

Home Seminari ed eventi speciali Convegno ECM dell’8 ottobre 2022 nelle aule della Facoltà di Medicina UniKore
08 Ottobre 2022 - 09:00

Convegno ECM dell’8 ottobre 2022 nelle aule della Facoltà di Medicina UniKore

Sabato 8 ottobre 2022, dalle ore 9.00, si terrà nella Sede della Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università Kore di Enna (Polo Scientifico e Tecnologico di Ctda. Santa Panasia) il Convegno ECM (programma allegato) dal titolo “Management dell’Ipovitaminosi D in Ambito Metabolico ed Osteo-muscolo-articolare”, direttore scientifico la prof.ssa Ligia Juliana Dominguez Rodriguez, Professore Ordinario di Medicina Interna della Facoltà di Medicina UniKore. Al Convegno, cui sono relatori tra gli altri i Direttori delle tre Scuole di Specializzazione in Geriatria Siciliane (Palermo, Catania, Messina), parteciperanno gli specializzandi delle tre Scuole ed i medici dell’Ordine dei Medici di Enna.