Servizio sociale e scienze criminologicheNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Servizio sociale e scienze criminologiche News Welcome day – Entry test a.a.2022/23

Welcome day – Entry test a.a.2022/23

Lunedì, 3 ottobre 2022 alle ore 11.00, presso l’Aula  Montessori, della Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, il Coordinatore ed i docenti del Corso di Laurea in Servizio sociale e Scienze criminologiche, accoglieranno gli studenti neo immatricolati. Verranno fornite informazioni riguardanti i servizi, il piano di studi e l’organizzazione didattica.

Alle ore 12.00, si terrà il test di verifica delle competenze in ingresso per l’a.a. 2022/2023, obbligatorio per i neo-immatricolati al 1° anno del CdS.

Gli studenti dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento e/o del libretto di immatricolazione.