Lingue per la comunicazione e i servizi culturali (Curriculum Comunicazione interculturale e Curriculum Comunicazione per i servizi turistici e culturali)News

WELCOME DAY

Mercoledì 27 settembre 2023, dalle ore 10:30 alle ore 11:30, presso l’Auditorium del Centro Linguistico Interfacoltà Kore (Rettorato), si terrà il Welcome Day. I Coordinatori ed i docenti dei corsi, incontreranno gli studenti neo immatricolati. Verranno fornite le informazioni relative all’organizzazione didattica, al piano di studio e alle modalità di svolgimento del test di valutazione. Potranno partecipare anche coloro che non hanno ancora effettuato l’immatricolazione o che intendono trasferirsi da altre università .