Scienze delle attività motorie e sportiveNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze delle attività motorie e sportive News Test per la valutazione delle competenze in ingresso per gli studenti del CdS L-22 immatricolati nell’A.A. 2022-2023

Si comunica agli studenti immatricolati nell’A.A. 2022/2023, che venerdì  14 ottobre 2022, alle ore 9.00, presso l’Aula n. 2 del plesso della Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si svolgerà il test per la valutazione delle competenze in ingresso. Il test si compone di 30 domande a risposta chiusa, che saranno equamente divise nei seguenti tre ambiti: sintattico-grammaticale della lingua italiana, informatico e motorio-sportivo. Il test avrà la durata di 30 minuti.

Il test è obbligatorio ed è propedeutico allo svolgimento degli esami di profitto.

È obbligatorio presentarsi all’orario precedentemente indicato muniti di un valido documento di riconoscimento e/o del libretto di immatricolazione.