Scienze della formazione primariaNews

Studenti ammessi Attività laboratoriali del 17.11.22 propedeutiche alla partecipazione al Festival dell’educazione (SR)

Si pubblica di seguito l’elenco delle studentesse ammesse a prendere parte alle attività laboratoriali del 17.11.22 propedeutiche alla partecipazione al Festival dell’educazione che si terrà a Siracusa il 23 novembre p.v.

L’incontro di giorno 17 avrà luogo presso l’aula 33 dalle ore 9 alle ore 13.

Le studentesse sono tenute a confermare la propria disponibilità a partecipare inviando una mail a filippa.pollaccia@unikore.it entro le ore 12 del 16.11.22