Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Seminario “UCRAINA, a un anno dall’invasione russa.

Seminario “UCRAINA, a un anno dall’invasione russa.

Venerdì  24 febbraio 2023,  presso l’Auditorium della Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione, dalle ore 09.30 alle ore 13.00,  si svolgerà il Seminario  “UCRAINA, a un anno dall’invasione russa”.
Saranno ammessi max 140 studenti in ordine cronologico di prenotazione ( i primi 80 per il CdL in SFP iscritti al V anno, i primi 30 per il CdL in Lingue e culture moderne ed i primi 30 per il CdL in Lettere, ) previa registrazione obbligatoria, attraverso il modulo online di seguito indicato, entro e non oltre giorno 22 febbraio 2023. L’elenco degli studenti ammessi sarà’ pubblicato il 23 febbraio 2023 nelle rispettive pagine dei Corsi di studio. L’attività verrà riconosciuta così come previsto dai regolamenti dei rispettivi corsi di Laurea.

MODULO DI REGISTRAZIONE