Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Seminario “ Pronti per la prima! Percorsi di continuità fra scuola dell’infanzia e scuola primaria” – 6 giugno 2023, AM

Martedì  6 giugno 2023,  presso l’Auditorium “A. Scelfo”  dalle ore 10.30 alle ore 12.30, si svolgerà il seminario dal titolo “ Pronti per la prima! Percorsi di continuità fra scuola dell’infanzia e scuola primaria”  tenuto dalla Dirigente scolastica Agata Sortino e dalla docente Tiziana Repici, dell’Istituto comprensivo “Principe di Napoli” di Augusta (SR).
Saranno ammessi a partecipare max 300 studenti (in ordine cronologico di prenotazione)  iscritti agli anni successivi al 1° del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria), previa registrazione obbligatoria, attraverso il modulo online di seguito indicato, entro e non oltre le ore 10.00 del 3 giugno 2023. L’elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato entro giorno 5 giugno, nella rispettiva pagina del Corso di studio.  L’attività verrà riconosciuta così come previsto dal regolamento di Corso di Laurea.
Modulo di prenotazione seminario (6 giugno – mattina)