Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Seminario La stanza multisensoriale “Snoezelen” in chiave inclusiva

Seminario La stanza multisensoriale “Snoezelen” in chiave inclusiva

Venerdì  19 maggio 2023,  presso l’aula Montessori della Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione, dalle ore 10.30 alle ore 12.30  si svolgerà il seminario ” La stanza multisensoriale “Snoezelen” in chiave inclusiva”  tenuto dai docenti Avellino Maria e Sestina Giuseppa – Istituto comprensivo “A. Narbone” di Caltagirone.
Saranno ammessi a partecipare max 270 studenti (in ordine cronologico di prenotazione)  iscritti al 5° anno al Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria), previa registrazione obbligatoria, attraverso il modulo online di seguito indicato, entro e non oltre le ore 13.00 di giorno 18 maggio 2023. L’elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato in pari data, nella rispettiva pagina del Corso di studio.  L’attività verrà riconosciuta così come previsto dal regolamento di Corso di Laurea.
Modulo di registrazione