Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Seminario “La Ragione di Stato. Figure femminili a confronto”

Seminario “La Ragione di Stato. Figure femminili a confronto”

Mercoledì  8 marzo 2023, dalle ore 11.30 alle ore 14.00, presso l’aula Montessori della Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione, dalle ore 11.30 alle ore 14.00,  si svolgerà il Seminario  “La Ragione di Stato. Figure femminili a confronto “.
Saranno ammessi max 330 studenti (in ordine cronologico di prenotazione: i primi 260  tra gli studenti iscritti al 4° anno al CdL in SFP,  i primi 30  per il CdL in Lingue e culture moderne ed i primi 30 per il CdL in Lettere, )  previa registrazione obbligatoria, attraverso il modulo online di seguito indicato, entro e non oltre giorno 5 marzo 2023.  Gli elenchi degli studenti ammessi saranno pubblicati lunedì 6 marzo 2023, nelle rispettive pagine dei Corsi di studio.  L’attività verrà riconosciuta così come previsto dai regolamenti dei rispettivi corsi di Laurea.
Modulo Iscrizione