Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Seminario “La complessità dell’Europa”

Seminario “La complessità dell’Europa”

Giovedì  16 marzo 2023,  presso l’Auditorium della Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione, dalle ore 09.00 alle ore 12.00,  si svolgerà il Seminario  “La complessità dell’Europa”.
Saranno ammessi max 180 studenti (in ordine cronologico di prenotazione: i primi 130  tra gli studenti iscritti al 3° anno al CdL in SFP,  i primi 25  per il CdL in Lingue e culture moderne ed i primi 25 per il CdL in Lettere, )  previa registrazione obbligatoria, attraverso il modulo online di seguito indicato, entro e non oltre giorno 14 marzo 2023.  Gli elenchi degli studenti ammessi saranno pubblicati entro mercoledì 15 marzo 2023, nelle rispettive pagine dei Corsi di studio.  L’attività verrà riconosciuta così come previsto dai regolamenti dei rispettivi corsi di Laurea.
Modulo di registrazione