Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Seminario “Illustrare per narrare – Edizione II”

Seminario “Illustrare per narrare – Edizione II”

Giovedì  20 aprile 2023,  presso l’Auditorium della Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, si svolgerà il Seminario dal titolo “Illustrare per narrare – Edizione II”

Saranno ammessi max 160 studenti (in ordine cronologico di prenotazione) tra gli studenti iscritti al 2° anno al CdL in SFP, previa registrazione obbligatoria, attraverso il modulo online di seguito indicato, entro e non oltre giorno 17 aprile 2023.  L’elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato entro mercoledì 19 aprile 2023, nella rispettiva pagina del Corso.  L’attività verrà riconosciuta così come previsto dal regolamento del Corso di Laurea.

Modulo di prenotazione