Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Seminario “I no che educano: prove di dialogo tra scuola e famiglia” (30 maggio – AM)

Martedì  30 maggio 2023,  presso l’aula Montessori della Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione, dalle ore 10.30 alle ore 12.30  si svolgerà il seminario dal titolo “I no che educano: prove di dialogo tra scuola e famiglia” tenuto dal dirigente scolastico, tutor organizzatore CdL in Scienze della Formazione Primaria, Salvatore Benfante Picogna.
Saranno ammessi a partecipare max 280 studenti (in ordine cronologico di prenotazione)  iscritti agli anni successivi al 1° del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria), previa registrazione obbligatoria, attraverso il modulo online di seguito indicato, entro e non oltre le ore 10.00 del 29 maggio 2023. L’elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato in pari data, nella rispettiva pagina del Corso di studio.  L’attività verrà riconosciuta così come previsto dal regolamento di Corso di Laurea.
Modulo di prenotazione seminario (30 maggio – mattina)