Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Seminario “Euforicamente. Le soggettività trans* dentro e fuori il binarismo di genere”

Venerdì  14 aprile  2023,  presso l’Auditorium della della Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione, dalle ore 11.00 alle ore 13.30,  si svolgerà il Seminario  ” Euforicamente. Le soggettività trans* dentro e fuori il binarismo di genere”.
Saranno ammessi max 150 studenti iscritti al 5° anno del CdL in Scienze della Formazione Primaria (in ordine cronologico di prenotazione ) previa registrazione obbligatoria, attraverso il modulo online di seguito indicato, entro e non oltre le ore 10.00 di giorno 4 aprile 2023. L’elenco degli studenti ammessi sarà’ pubblicato  nella rispettiva pagina dei Corso di studio e l’attività verrà riconosciuta così come previsto dal regolamento del Corso di Studio.

Modulo di prenotazione