Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Seminario “ A casa come a scuola. Progetto di istruzione domiciliare

Seminario “ A casa come a scuola. Progetto di istruzione domiciliare

Venerdì  16 giugno 2023,  presso l’Auditorium “A. Scelfo”  dalle ore 10.30 alle ore 12.30, si svolgerà il seminario dal titolo  “A casa come a scuola. Progetto di istruzione domiciliare ” –  tenuto dalla docente Vincenza Falco Abramo ,  I C  “L. Sciascia” di Racalmuto (AG).
Saranno ammessi a partecipare max 350 studenti (in ordine cronologico di prenotazione)  iscritti agli anni successivi al 1° del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria), tranne gli studenti del 4° anno, previa registrazione obbligatoria,  attraverso il modulo online di seguito indicato, entro e non oltre le ore 10.00 del 12 giugno 2023. L’elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato entro giorno 12 giugno, nella rispettiva pagina del Corso di studio.  L’attività verrà riconosciuta così come previsto dal regolamento di Corso di Laurea.
Modulo di prenotazione