Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Scienze della Formazione Primaria -Test di verifica/Entry test delle competenze in ingresso lingua inglese – Livello A2 per l’esonero dalla frequenza obbligatoria del laboratorio.

Prima dell’avvio del laboratorio di lingua inglese – Livello A2 (Scienze della Formazione Primaria) con frequenza obbligatoria, gli/le studenti/esse che nell’A.A. 2022/2023 sono iscritti/e al 2° anno, o neo-immatricolati che hanno ottenuto abbreviazioni di carriera, possono sostenere il test di verifica delle competenze in ingresso.

Gli/Le studenti/esse che superano positivamente il test di verifica otterranno il riconoscimento dei 2 CFU con esonero dalla frequenza obbligatoria delle attività laboratoriali.

Il test si svolgerà il 31 ottobre 2022, secondo la calendarizzazione successivamente comunicata nella homepage del corso di laurea e del Centro Linguistico. Gli studenti che intendono sostenere il test di verifica delle competenze in ingresso devono effettuare la prenotazione obbligatoria entro e non oltre le ore 18 di lunedì 24 ottobre 2022, compilando il seguente modulo:

Gli elenchi degli studenti, suddivisi per giornata e fascia oraria, saranno pubblicati nella homepage del corso di laurea e del Centro linguistico entro la giornata di venerdì 29 ottobre 2022.

Nel file allegato, sono descritte le modalità e i tempi della prova.