Lingue e culture moderne (indirizzi: europeo, arabo, cinese)News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Lingue e culture moderne (indirizzi: europeo, arabo, cinese) News SCELTA INSEGNAMENTI FILOLOGIA GERMANICA E FILOLOGIA E LINGUISTICA ROMANZA

SCELTA INSEGNAMENTI FILOLOGIA GERMANICA E FILOLOGIA E LINGUISTICA ROMANZA

Per il completamento obbligatorio del piano di studio, gli studenti del 1° anno che hanno opzionato le lingue francese, inglese e spagnolo devono compilare il modulo allegato per la scelta tra l’insegnamento di Filologia Germanica e l’insegnamento di Filologia e Linguistica Romanza, entro le ore 14:00 di mercoledì 30 novembre 2022. Si fa presente, che gli studenti che hanno opzionato francese o spagnolo insieme ad una delle lingue extraeuropee, dovranno scegliere l’insegnamento di Filologia e Linguistica Romanza, mentre gli studenti che hanno opzionato la lingua inglese insieme ad una delle lingue extraeuropee dovranno scegliere l’insegnamento di Filologia Germanica.

Modulo registrazione scelta: