Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattateNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate News Scelta del Laboratorio di II anno II sem. LM-67 Prof.ssa Di Corrado a.a. 22/23

Scelta del Laboratorio di II anno II sem. LM-67 Prof.ssa Di Corrado a.a. 22/23

Aperte le prenotazioni per i laboratori che si svolgeranno al II semestre, si ricorda che dovrà essere effettuata una sola scelta tra i laboratori sotto indicati.

LABORATORI DI II ANNO: Attività motoria nella prevenzione dei vizi – Attività motoria e terza età – Educazione fisica nella scuola primaria.

Il laboratorio che non avrà raggiunto il numero minimo di 25 partecipanti, non verrà attivato. Gli studenti che hanno già effettuato la prenotazione al laboratorio con un numero inferiore ai 25 partecipanti, dovranno modificare la loro scelta. Le Prenotazioni si chiuderanno al raggiungimento di 50 iscritti.

Le prenotazioni si chiuderanno mercoledì 22 febbraio 2023 alle ore 12.00.

Modulo di prenotazione