Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Presentazione del libro “La porta dipinta” di Piero Isgrò.

Presentazione del libro “La porta dipinta” di Piero Isgrò.

Mercoledì  17 maggio 2023,  presso l’aula Montessori della Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione, dalle ore 11.00 alle ore 13.00,  si svolgerà la presentazione del libro “La porta dipinta” di Piero Isgrò.
Saranno ammessi a partecipare max 270 studenti (in ordine cronologico di prenotazione: i primi 250  tra gli studenti iscritti al 2° anno al Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria ed  i primi 20  per il Corso di Laurea in Lettere), previa registrazione obbligatoria, attraverso il modulo online di seguito indicato, entro e non oltre giorno 15 maggio 2023. Gli elenchi degli studenti ammessi saranno pubblicati entro giorno 16 maggio 2023, nelle rispettive pagine dei Corsi di studio.  L’attività verrà riconosciuta così come previsto dai regolamenti dei rispettivi corsi di Laurea.