GiurisprudenzaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Giurisprudenza News PERCORSO INDIVIDUALIZZATO DI RECUPERO DEGLI ESAMI PER GLI STUDENTI F.C.

PERCORSO INDIVIDUALIZZATO DI RECUPERO DEGLI ESAMI PER GLI STUDENTI F.C.

Si avvisano i Signori studenti che il Servizio di tutoraggio ha attivato strategie volte ad azionare un percorso individualizzato di recupero degli esami rivolto agli studenti fuori corso. Il Tutor di Facoltà, monitorerà le posizioni e le condizioni di tutti gli studenti che incontrano difficoltà di diversa natura e che, pertanto, potrebbero accumulare un significativo ritardo rispetto alla tempistica prevista per il conseguimento del titolo di laurea triennale e/o magistrale.
Gli studenti interessati sono invitati a compilare il seguente modulo: MODULO RECUPERO F.C.
Successivamente contattare il Tutor di Facoltà per un primo colloquio al seguente indirizzo: tutorato.fseg@unikore.it