GiurisprudenzaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Giurisprudenza News Lezione inaugurale Scuola di specializzazione per le Professioni Legali della Sicilia centrale/Rete Scuole Forensi

Venerdì 9 settembre alle ore 15:00 si terrà la lezione inaugurale della Rete delle Scuole Forensi costituita dalla Scuola di Specializzazione per le Professioni legali della “Sicilia centrale” con i Consigli degli Ordini degli Avvocati di Enna, Caltanissetta e Gela.

In base alla riforma entrata in vigore pochi mesi fa, la frequenza di tali Scuole per 18 mesi è obbligatoria per accedere all’esame finale per l’abilitazione all’esercizio della professione forense.

Sarà presentata la Scuola e i contenuti del corso.