Economia e direzione delle impreseNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Economia e direzione delle imprese News INTELLIGENZA ARTIFICIALE, ETICA E DIRITTI

INTELLIGENZA ARTIFICIALE, ETICA E DIRITTI

Giovedì 9 dicembre 2021 alle ore 11:00, presso l’Auditorium N. Colajanni, si terrà un seminario sul tema “Intelligenza Artificiale, Etica e Diritti”. Interverrà il  Prof. Antonio Felice Uricchio, Ordinario di Diritto tributario nell’Università di Bari Aldo Moro e Presidente dell’Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR), autore del libro Intelligenza Artificiale tra etica e diritti.
Gli studenti sono invitati a partecipare.
L’evento è accreditato ai fini dell’acquisizione di n. 1 cfu per gli studenti iscritti ai C.d.S. in Economia e management, Economia e direzione delle imprese, Giurisprudenza (V.O.) e Scienze strategiche e della sicurezza (previo giudizio positivo di una relazione – 2/3 pagg.; times new roman, 12; giustificato; indicare nell’intestazione corso di laurea, matricola, cognome, nome – da inviare all’indirizzo email del proprio C.d.S. entro entro 7 giorni dall’evento).
Per partecipare è necessario registrarsi entro l’8/12/2021 tramite il seguente
MODULO.