Lingue per la comunicazione e i servizi culturali (Curriculum Comunicazione interculturale e Curriculum Comunicazione per i servizi turistici e culturali)News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Lingue per la comunicazione e i servizi culturali (Curriculum Comunicazione interculturale e Curriculum Comunicazione per i servizi turistici e culturali) News Incontri con il mondo del lavoro. La Lingua cinese e i suoi sbocchi professionali.

L’università Kore, incontra la Cina e il mondo del lavoro attraverso le testimonianze di esperti di vari settori che presenteranno agli studenti il loro percorso professionale e di formazione e l’ente per cui lavorano.
l’incontro è aperto agli studenti del Corso di Studi Triennale in “Lingua e Culture Moderne” e Magistrale in “Lingue per la Comunicazione Interculturale”, presso l’Auditorium “N. Colajanni” giorno 27 Marzo dalle ore 09:30 alle ore 11:30.