Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News III CONFERENZA NAZIONALE “La ricerca al servizio delle fragilità educative”.

III CONFERENZA NAZIONALE “La ricerca al servizio delle fragilità educative”.

Si avvisano gli studenti che giorno 10 giugno 2022, presso la sede della Fondazione “The Siracusa International Institute for Criminal Justice and Human Rights” in via Logoteta n. 27 a Siracusa, si svolgerà la III CONFERENZA NAZIONALE “La ricerca al servizio delle fragilità educative”.

L’evento, organizzato nell’ambito del progetto PRIN2017 RE-SERVES dall’Unità di Ricerca Locale coordinata dalla prof.ssa Marinella Muscarà, vedrà la partecipazione di studiosi provenienti dagli Atenei di Verona, RomaTre e Napoli Suor Orsola Benincasa oltre che di esperti del mondo della scuola e del terzo settore impegnati nel campo delle fragilità educative.

In considerazione della capienza limitata della sala potrà prendere parte, per l’intera giornata, al seminario un numero limitato di studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze della formazione primaria, previa compilazione del seguente modulo entro e non oltre giorno 08/06/2022, ore 13.00:

LINK: https://forms.gle/3hfMJZj23cmbEdyg9

Esclusivamente gli studenti ammessi alla frequenza riceveranno un’email di conferma da parte della segreteria organizzativa (alessandro.romano@unikore.it).

In allegato il programma della III CONFERENZA NAZIONALE.