ArchitetturaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Architettura News I workshop Kore-UPC 22-23

I workshop Kore-UPC 22-23

Lo scorso venerdì 7 ottobre 2022 si è concluso il workshop intensivo delle studentesse e degli studenti di Architettura, tenuto dai docenti della Kore e dai colleghi catalani della Universitat Politécnica de Catalunya.

Dopo un’intensa settimana di lavori, durante la quale le allieve e gli allievi di tutti gli anni di corso hanno avuto modo di confrontarsi con il tema della relazione tra ambiente costruito e natura, gli elaborati prodotti sono stati presentati collettivamente. Questa presentazione è stata un’occasione di confronto tra tutta la comunità accademica di Architettura per fare il punto sui temi trattati da ogni singolo workshop annuale e per gettare le basi per il prossimo seminario intensivo che avrà luogo a fine febbraio 2023.

I lavori di presentazione sono stati conclusi dal prof. Pere Fuertes, direttore della Scuola di Architettura del Vallès – UPC, nostra partner istituzionale ormai da 7 anni,  che ha ringraziato le allieve e gli allievi per l’impegno e il lavoro svolto.